“ A proposito dei sieri spacciati per vaccini

“ A proposito dei sieri spacciati per vaccini anti Covid come ad esempio il Comirnaty della Pfizer possiamo fare due considerazioni. La prima inerente alle reazioni avverse che vanno dalla semplice orticaria fino alle morti improvvise passando attraverso le patologie autoimmuni , cardiache e neurologiche. Di questo però si è ampiamente discusso. 
Meno considerata la seconda che ci fa riflettere sulla permanenza del virus Sars COV 2 tra la popolazione e ancora in grado di determinare il contagio anche se in forma per lo più lieve.  
Riguardo a questo punto si torna ad invitare a vaccinarsi perché si dice che il virus non è ancora morto. 
Ma esaminiamo il problema in maniera più scientifica. 
Sappiamo che i primi casi di Covid sono comparsi nell’autunno del 2019 anno in cui si assistette ad un aumento improvviso e inspiegabile di polmoniti. 
Da allora sono passati quattro anni , decisamente troppi se paragonati alle passate pandemie come furono la Spagnola e la più recente Asiatica che nel giro di poco più di due anni smisero di far parlare di se. 
Evidentemente ci troviamo davanti a una evenienza nuova che era assente nelle due precedenti pandemie , ovvero la vaccinazione di massa nei confronti di un virus ad estrema mutevolezza. 
Già questo dovrebbe far capire la impossibilità di questo preparato ad essere davvero efficace. 
A questo dobbiamo aggiungere la sua caratteristica fondamentale ovvero quella di far produrre le proteine Spike per un periodo che si stima lungo nel tempo. Questo si traduce in una disregolazione del sistema immunitario che sappiamo essere costituito da una immunità naturale e da una acquisita in questo caso vaccinale. Ma meglio sarebbe dire acquisita non da vaccino ma da farmaco sperimentale perché questi, vaccini non sono. 
Vediamo allora la differenza tra immunità  acquisita da questi Pfizer e Moderna e immunità  naturale. 
La prima cerca e continua a colpire il virus che ha le Spike indotte da questo pseudo vaccino. 
Ne deriva che se il virus muta la conformazione delle sue Spike gli anticorpi non le riconoscono e continuano a colpire in maniera ottusa solo le Spike che le nostre cellule su induzione di quello che viene definito vaccino , continuano a produrre e a riversare in circolo. Viceversa l’immunità naturale meno specializzata colpisce tutto quello che è considerato estraneo e quindi anche il virus del Covid in tutte le sue mutazioni. 
Ovvero non solo quello originario di Wuhan ma anche le sue varianti Beta , Epsilon , Delta, Omicron e sotto varianti come la Arcturus. Quindi l’immunità naturale è in grado di seguire e distruggere il virus originario e tutte le sue varianti contrariamente a quella acquisita. 
Questo è il motivo per cui vediamo contagiarsi con maggior frequenza i vaccinati rispetto a chi ha rifiutato questo composto sperimentale. Il fatto poi che oggi il virus dia una semplice influenza non è dovuto alle dosi fatte ma alla furbizia del virus che se vuol vivere deve lasciar vivere. 
Anche questo verbo è improprio perché i virus non sono organismi viventi ma entità biologiche non viventi. Secondo alcuni biologi una via di mezzo tra vita e non vita.


Commissione Sanità 
ITALIA SOVRANA il popolo al primo posto


 

Diffida a Giorgia Meloni
sui pieni poteri all'OMS

Vaccini a RNA: pochi benefici ma molti rischi.

Studio del Dott. Federico Lenchi - Commissione sanità Italia Sovrana “Tralasciando di tornare ad elencare tutte le aberrazioni con cui questo covid è stato gestito facciamo il punto su quello che possiamo fare oggi. Se lamentiamo stanchezza cronica con un corredo di dolori o bruciori muscolari, confusione e torpore mentale, irritabilità’, insonnia o sonnolenza il tutto insorto dopo vaccini ad RNA o dopo malattia covid dobbiamo chiederci se tutto questo rientri nel cosi detto “ long covid “. Per saperlo non ci sono che due esami che consistono nel ricercare e quantificare le proteine Spike nell’organismo. Esami che possono essere eseguiti indifferentemente sia nel sangue che nei fluidi come la saliva. 
Sono la Cromatografia liquida e la Spettrometria di massa che vanno richiesti specificatamente per le proteine Spike. Infatti con questi due esami si può evidenziare qualsiasi sostanza presente in un campione per cui è d’obbligo richiedere la ricerca delle Spike. 
Il costo non rimborsabile dal SSN è di 160 euro. L’Istituto che li esegue si chiama IMBIO ( Istituto di Medicina Biologica ) ed è a Milano in via Giacinto Gallina 10. Si può andare direttamente per il prelievo o chiedere telefonicamente il Kit che poi andrà rispedito all’istituto. 
Telefono 02- 58300445. Naturalmente prima di sottoporsi a questo esame bisogna consultarsi con il proprio medico curante che non deve mai essere scavalcato e tenuto all’oscuro. Prima di tutto si valuterà con lui quali esami eseguire per verificare se la stanchezza non è invece conseguenza di anemia o di altre carenze e patologie. 
Se le Spike non sono presenti non si tratta ne di post vaccino ne di post covid. 
Non dobbiamo confondere questi esami che ho citato con la ricerca degli anticorpi che facevamo con i tamponi. 
Abbiamo poi sentito recentemente che in alcuni lotti di vaccino sono state rilevate sequenze di DNA in quantità superiore al consentito. 
Queste sono il risultato di una preparazione industriale che ha utilizzato plasmidi batterici allo scopo di produrre rapidamente miliardi di dosi vaccinali. 
È questa tecnica la responsabile della presenza di questo DNA che non era stata prevista per superficialità e fretta dai costruttori. E avere DNA estraneo in circolo può significare attivazione di oncogeni ovvero sviluppo di tumori o anche blocco di quegli enzimi capaci di contrastarli. In ogni caso c’è la possibilità concreta di vedere un aumento di patologie tumorali nella popolazione. 
A proposito di neoplasie sono in corso terapie sperimentali come ad esempio la EOS -448 e il DOSTARLIMAB , anticorpi capaci di interferire con la capacità del cancro di bloccare il sistema immunitario tra cui ad esempio le cellule Killer ( killer per i tumori ). 
Questa terapia sperimentale non è stata approvata per un uso curativo e quindi non può essere ancora applicata alla popolazione essendo in corso lo studio su un ristretto numero di volontari selezionati. 
Se darà i risultati sperati ne riparleremo”.






Ultimatum alla Ministra Roccella

Italia Sovrana, manda l'ultimatum alla ministra Roccella per un incontro urgente richiesto il 14 Settembre 2023, in merito agli interessi economici tra assistenti sociali, amministrazioni e cooperative che orbita intorno ai minori e la sistematica sottrazione degli stessi alle loro famiglie. L'operato di Italia Sovrana, ha fatto emergere lo schifo e gli interessi economici a discapito dei minori e delle loro famiglie.
L'incontro urgente richiesto con la ministra e per mettere sul tavolo la squallida verità e sapere cosa voglia fare in merito dietro la super visione di Italia Sovrana.
La richiesta di un incontro urgente è per scongiurare per il momento una mobilitazione nazionale senza autorizzazione, di tutte le famiglie vittime di questo sistema.

GERMANIA: Scuola, Accuse di abusi sessuali in due casi

Una dipendente del centro diurno, in cui è stata quasi allestita una “stanza di esplorazione corporea”, è accusata di abusi sessuali. Il processo è stato ora temporaneamente sospeso, perché un testimone importante è all'estero. 
Un processo di abuso contro un educatore di un controverso Awo-Kita di Hannover è stato temporaneamente interrotto. Il 28enne era impiegato presso l' asilo nido Arbeiterwohlfahrt (Awo), che ha fatto notizia nel fine settimana perché il direttore voleva aprire lì una "stanza di esplorazione del corpo". Lo ha confermato un portavoce di Awo. Il portavoce ha sottolineato che il piano per la stanza era uno sforzo solitario e non era stato concordato con il vettore.
 

La "nudità e l'esplorazione fisica" dovrebbero potersi svolgere nella stanza, con un divano, tappetini e una tana imbottita. "Nessun bambino ferisce un altro bambino" è stata una delle dieci regole di condotta che sono state comunicate ai genitori a metà maggio. L'ufficio statale per il benessere dei giovani ha ora interrotto il progetto perché l'autorità ritiene che il concetto pedagogico metterebbe in pericolo il benessere del bambino.


L'altro, educatore di 28 anni, è accusato di due casi di abusi sessuali nei reparti. Una portavoce del tribunale distrettuale di Hannover ha detto che il processo è stato temporaneamente sospeso perché un importante testimone era all'estero. Non appena questo testimone potesse essere convocato, il processo potrebbe essere ripreso in qualsiasi momento. L'imputato non voleva essere coinvolto in un accordo con una confessione, ha detto la portavoce del tribunale. La "Hannoversche Allgemeine" aveva precedentemente riferito del processo.

Secondo il Ministero della Cultura, l'Ufficio statale per la previdenza giovanile aveva stabilito che il concetto pedagogico di tutti gli asili nido Awo di Hannover e il concetto di protezione dei bambini con consulenza esterna dovevano essere rivisti immediatamente per il proseguimento del funzionamento del controverso asilo nido.

Dirk von der Osten, CEO della Awo Region Hannover, aveva sottolineato che non c'erano stanze negli asili nido Awo in cui ai bambini fosse chiesto o motivato a stare nudi o a giocare a giochi di esplorazione fisica. Non è mai stato considerato di creare tali spazi. “Prendiamo la situazione molto seriamente”. Voleva scusarsi per “l'incertezza che si è creata”.
























ATTENZIONE! Avviso urgente alla popolazione

Dal 30 Giugno sarà attivata la grande trappola per i cittadini ignari, ecco cosa fare per non cadere in trappola.
Disinstallare sui nostri cellullari IT-Alert risulta già attivo, bisogna procedere alla disattivazione.

PROCEDURA:
1) Impostazioni
2) Sicurezza ed emergenza
3) Avvisi wireless di emergenza
4) Disattivare

Fate il passaparola