VACCINI: Al via la COMMISSIONE SANITARIA di Italia Sovrana.
La recente pandemia ha dimostrato l’importanza di offrire alla popolazione sia una corretta informazione sia degli strumenti conoscitivi attraverso i quali comprendere e di conseguenza scegliere il meglio per sé e per la propria salute.
Purtroppo in tale circostanza si sono al contrario verificate gravi carenze e vere e proprie mistificazioni, che hanno generato dubbi e confusione, andando nella direzione opposta rispetto alla completezza informativa e in alcuni casi alla stessa veridicità scientifica.
Italia Sovrana, proprio grazie all’operato della Commissione, intende schierarsi dalla parte dei cittadini e garantire un’informazione quanto più possibile esaustiva e completa, rispondendo a dubbi e domande di approfondimento relativamente a benessere e salute.
Gli operatori della Commissione, consapevoli dell’importanza che tali temi rivestono in una moderna società, si impegnano per realizzare al meglio questo obiettivo e rendere in tal modo un importante servizio alla comunità in tema di sanità e salute.
La Commissione è aperta ad accettare la candidatura di medici, ricercatori e professionisti dell’area sanitaria che intendono apportare un contributo significativo alla diffusione della verità e di un’informazione scientifica attendibile, aggiornata e indipendente.