ROMA 30/01/2023  Richiamo all'amministrazione nel compiere il proprio dovere.

Pec Inviata da Italia Sovrana il popolo al primo posto.

italia Sovrana il popolo al primo posto<mov.italiasovrana@pec.it>
22:36
A: giuseppe.napolitano, ld.gabinetto, direttore.dipmobilita, protocollo.protezionecivile
A: giuseppe.napolitano@comune.roma.itld.gabinetto@comune.roma.it direttore.dipmobilita@comune.roma.it <direzione.simu@comune.roma.it>direttore.dipmobilita@comune.roma.itprotocollo.protezionecivile@pec.comune.roma.it

Noi, direttivo del partito politico "ITALIA SOVRANA IL POPOLO AL PRIMO POSTO

Sempre attenti alle esigenze della popolazione ed in assiduo contatto con i cittadini di ogni territorio italiano, rendendoci altresì disponibili all'ascolto delle problematiche e dei disagi che fisiologicamente possono manifestarsi nel quotidiano, attraverso questa rendiamo noto che.

Venivamo contattati da un nutrito gruppo di abitanti del quartiere Tuscolano Quadrato in Roma alla via Masurio Sabino della circoscrizione Municipio Roma VII.

Tale contatto alla nostra direzione veniva posto in essere per portare all'attenzione un particolare disagio di viabilità urbana che oramai si protrae da oltre 2 mesi.

Ad una più attenta analisi visiva sul posto, il disagio è anche arricchito da un elevato rischio per l'incolumità poiché trattasi di un perimetro recintato, forse inizialmente con scrupolo, ma che ad oggi non risulta più essere adeguatamente tale.

Tale rischio aumenta nella misura in cui questo risulta essere posto quasi a centro strada fungendo da soluzione di continuo a quello che è un importante passaggio pedonale rappresentato da strisce dedicate al transito, appunto di pedoni da un capo all'altro del marciapiede in una zona molto frequentata ed assai trafficata.

Certo è il disagio che si protrae, come già detto, da mesi due con palese elevato rischio per incolumità, ripetiamo, per residenti e passanti che siano pedoni, automobilisti motociclisti o qualsivoglia modalità di trasporto.

Il nostro vuole essere, una sollecitazione motivata dalla natura e dalla morale caratterizzanti i nostri ideali, i nostri principi e le nostre attenzioni verso la cittadinanza tutta, di Roma e di ogni comune del territorio italiano.

Chiediamo quindi in via ufficiale di dare risposta e soluzione immediata agli abitanti della zona interessata come quelle nelle immediate vicinanze come primo atto dovuto da parte nostra nei confronti dei cittadini, ma ancor prima, italiani.

Certi del fatto che in qualità e in carica come amministrazione di Roma Capitale, dedicherete la giusta e dovuta attenzione a tale questione, oltre che le tante altre.

Sottolineiamo il marcato malcontento della cittadinanza della zona residenziale in questione, stanca di non riscontrare il dovuto interesse oltre che il dovuto corrispondente a quelle che diventano sempre più insostenibili costi contributari (Tasse).

E sentimento comune quello della meraviglia di come mai una cartella esattoriale o verbale
arrivi sempre e comunque entro i termini previsti di legge affinché neanche un centesimo si possa perdere mentre diversamente assistiamo al lungo scorrere del tempo quando si tratta di offrire quanto dovuto al cittadino in termini di servizi.

In attesa della risoluzione Invia definitiva di tale disagio, rendiamo inoltre noto che la reiterazione di questa trascuratezza amministrativa sarà portata alle sedi competenti attraverso altresì figure competenti.

Cogliamo dunque l'occasione per porgere a lei e ai suoi collaboratori i nostri più cordiali e distinti saluti.

Andrea Caputo, Segretario Nazionale.
Dr. Roberto Perna. Direttore Comunicazioni Esterne.

"ITALIA SOVRANA IL POPOLO AL PRIMO POSTO
Ringraziamo per la vostra attenzione.
www.italiasovrana.it