Covid: Consigli utili. (Commissione Sanitaria Italia Sovrana)
Grazie a diversi studi clinici , viene oggi consigliata la N-aceticisteina che non è presente negli alimenti ma che possiamo trovare in farmaci come il Fluimucil. Ma allora basta acquistare il Fluimucil da 600 mg ?
Possiamo ma è molto meglio comprare la preparazione potenziata da 200 mg anziché quella da 600 del più comune Fluimucil. Questa alternativa più efficace è stata sintetizzata da una Ditta che l’ha resa molto più adatta.
Nome commerciale , NAC Aumentato. Ma perché l’Acetil-cisteina avrebbe queste proprietà anti Covid ? Per due motivi .
Per prima cosa perché riesce a neutralizzare le Spike che sappiamo aderire alle membrane cellulari condizione necessaria a penetrarle e infettarle.
Questo perché viene a formarsi un legame covalente tra la cisteina del NAC Aumentato e i residui di cisteina delle Spike.
Questo legame covalente rompe la struttura delle Spike rendendole incapaci di legarsi ai recettori presenti sulle membrane cellulari e impedendo di fatto la loro entrata nella cellula.
Quindi se vi sono Spike vaccinali libere nel corpo e sappiamo che sono state trovate anche dopo nove mesi dall’ultima vaccinazione, l’acetilcisteina le neutralizza rendendole incapaci di sviluppare la loro azione dannosa.
Aggiungo per completezza di informazione che le Spike virali contratte con la malattia naturale rimangono libere di circolare per qualche giorno mentre quelle fatte produrre dal vaccino le si trovano anche dopo nove mesi.
Ecco spiegata la presenza di dolori vari anche dopo mesi. Il secondo motivo è l’azione di contrasto ai radicali liberi che aumentano nel corso del covid e di tante altre patologie portando ad un aggravamento delle condizioni generali. In parole povere con l’N-acetilcisteina , nome commerciale NAC AUMENTATO da 200mg noi abbiamo il vantaggio di
1) neutralizzare le Spike responsabili della malattia e relative reazioni avverse ,
2) migliorare la respirazione cellulare con tutto quello che ne consegue in termini di salute. Infatti la cisteina è un costituente essenziale del Glutatione prodotto dal fegato potente antiossidante che esplica l’azione di contrasto ai radicali liberi .
Ma poiché il trattamento non può essere prolungato nel tempo si deve procedere all’assunzione o , in corso di Covid o, in presenza di reazioni avverse.
Quindi non per prevenire un ipotetico tumore futuro da vaccino di cui si teme l’insorgenza per l’inoculo vaccinale. Infine si può completare la cura con l’assunzione di antinfiammatori sempre utili , come la Quercitina , la Boswellia , la Vit. C e D. Queste le linee guida suggerite dalle ricerche più aggiornate.