«L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.»

Dato che l’Italia è una Repubblica democratica, la sovranità, ossia il potere fondamentale dello Stato appartiene agli stessi Italiani.

ITALIA SOVRANA

La Sovranità appartiene al Popolo Italiano

ROMEO CONTRO SPERANZA, BOTTA E RISPOSTA ALLA CAMERA SU CURE DOMICILIARI ▷ “VOGLIAMO UNA SPIEGAZIONE”

“Nessun confronto con i medici che sono andati sul campo, nessun tavolo di monitoraggio per far tesoro delle esperienze di questi medici per migliorare la cura: perché questa testarda quanto ingiustificata insistenza su un protocollo di #tachipirina e #vigileattesa a sfavore di efficaci cure precoci e domiciliari?” La domanda che il Deputato della #Lega Massimiliano #Romeo ha rivolto al Ministro della Salute #RobertoSperanza non lascia spazio a interpretazioni. Si parla di terapie domiciliari per curare il #Covid, delle centinaia di medici che hanno guarito i propri pazienti visitandoli uno per uno, casa per casa. Si parla di un Ministero che nonostante siano passati mesi pare ancora ignorare questi numeri, queste storie e queste esperienze. Si parla dell’opportunità, forse persa, di salvare delle vite. Perché nulla è stato fatto in questa direzione? Cosa si sta ancora aspettando? In questo video abbiamo riportato il botta e risposta che si è tenuto alla Camera dei Deputati proprio tra l’On. Romeo e il Ministro Speranza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *