«L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.»

Dato che l’Italia è una Repubblica democratica, la sovranità, ossia il potere fondamentale dello Stato appartiene agli stessi Italiani.

ITALIA SOVRANA

La Sovranità appartiene al Popolo Italiano

Assurdo! Scoppia lo scandalo internazionale che travolge Fauci: osservate bene la mossa dell’Italia

Torno sull’argomento perché non me ne sono fatto una ragione. Non riesco proprio a capire perché l’#Italia abbia deciso di conferire all’immunologo americano Anthony #Fauci la più alta onorificenza della #Repubblica italiana, quella di Cavaliere di Gran Croce. Come se Fauci avesse avuto meriti in favore del nostro Paese.

Ma la cosa più assurda è che con un tempismo perverso lo hanno fatto diventare Cavaliere mentre #AnthonyFauci è nel bel mezzo di una #bufera, che molti hanno già definito il #Fauci-gate. Sia per delle mail che sono state rilasciate dei suoi contatti con i #cinesi, sia per una questione che riguarda finanziamenti agli #esperimenti che avvenivano nel #laboratorio di #Wuhan. Sia per essere lui la persona che più di tutte durante l’amministrazione #Trump negava che il virus potesse essere nato in un #laboratorio e accusava l’allora presidente degli #Usa di diffondere tali tesi.

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *