«L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.»

Dato che l’Italia è una Repubblica democratica, la sovranità, ossia il potere fondamentale dello Stato appartiene agli stessi Italiani.

ITALIA SOVRANA

La Sovranità appartiene al Popolo Italiano

SANTORO DERISO SUI VACCINI IN DIRETTA TV ▷ MELUZZI: IN QUELLA SCENA C’È TUTTO IL POTERE DEL GOVERNO

Chi si rivede! Dopo un digiuno mediatico che sembrava non avere fine è tornato alla ribalta uno dei personaggi più discussi della #televisione italiana: Michele #Santoro. Già autore e conduttore di trasmissioni che hanno segnato un’epoca nel nostro Paese, il #giornalista è da settimane impegnato come ospite su tutti i principali canali informativi.

Ma a caratterizzare le sue presenze questa volta non sono più solo le invettive contro la #corruzione, la #mafia e una certa #casta#politica. Ripresentatosi al pubblico in tempo di #covid, #MicheleSantoro ha la cifra stilistica sferzante di sempre, adattata alle #restrizioni imposte e all’ #informazione fatta nel bel mezzo dell’ #emergenza sanitaria. In uno dei suoi ultimi interventi, ospite a #DiMartedì su #La7, il noto personaggio televisivo è stato protagonista di un acceso dibattito sui con il conduttore Giovanni #Floris e i giornalisti che lo affiancavano: Alessandro #Sallusti e Marcello #Sorgi. Un trio che potrebbe essere preso come l’incarnazione di tutte le anime del Governo Draghi, come sottolineato in diretta da Alessandro #Meluzzi, che ha commentato l’accaduto insieme a Fabio #Duranti e Francesco Vergovich. Questo il suo intervento a Un Giorno Speciale.

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *