«L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.»

Dato che l’Italia è una Repubblica democratica, la sovranità, ossia il potere fondamentale dello Stato appartiene agli stessi Italiani.

ITALIA SOVRANA

La Sovranità appartiene al Popolo Italiano

SARS-COV 2 MANIPOLATO IN LABORATORIO? ▷ Dr. Stramezzi: “È un virus molto strano, qualcosa non torna”

“Un nuovo studio mette in luce stranezze nel genoma di Sars-Cov 2 e aggiunge domande e dubbi sull’origine del #virus. L’ipotesi è quella per cui il virus potrebbe essere sfuggito dal #laboratorio di #Wuhan“. A pronunciare queste parole nella giornata di ieri è stata la conduttrice del #TGRLeonardo nel lanciare un servizio dal titolo “Interrogare il virus” che rivela nuovi e inquietanti scenari sulla genesi del virus che ha sconvolto il mondo.

Si tratta di ipotesi che tuttavia non sono nuove a chi segue Radio Radio: sono passati mesi da quando proprio sui nostri canali pubblicavamo un video in cui il Premio Nobel #LucMontagnier manifestava le sue perplessità sui #vaccini proprio a causa delle dubbie #originivirus. Chi prima ha dato del pazzo a rinomati scienziati del calibro di #Montagnier, deve oggi insomma fare un passo indietro: “Noi – commenta #FabioDuranti in diretta – abbiamo subito qualsiasi vessazione solamente per aver accennato a un dubbio che ha avuto un #PremioNobel sulle origini del virus che aveva un comportamento in solito. Oggi sta uscendo fuori che gli studi che sono stati pubblicati dicono la stessa identica cosa”. Per comprendere meglio quali sono queste caratteristiche che pongono tutti questi dubbi, Francesco Vergovich e Fabio Duranti hanno interpellato il Dott. #AndreaStramezzi, medico chirurgo volontario del gruppo ‘Medici del Covid-19’. Ecco cosa ha detto a ‘Un giorno speciale’.

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *