«L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.»

Dato che l’Italia è una Repubblica democratica, la sovranità, ossia il potere fondamentale dello Stato appartiene agli stessi Italiani.

ITALIA SOVRANA

La Sovranità appartiene al Popolo Italiano

Covid è prodotto di “ingegneria inversa”: lo studio esplosivo di due scienziati di fama mondiale

Una nuova #ricerca scientifica, in via di pubblicazione, sulla rivista online curata dall’Università di Cambridge dimostra fuori da ogni dubbio che il #Covid può essere soltanto un prodotto della manipolazione umana. Alcuni estratti dello #studio in questione sono già stati diffusi in queste ore dal Daily Mail e da esse emerge che il #covid può essere stato ottenuto solamente in #laboratorio. E come scrivono gli #scienziati “oltre ogni ragionevole dubbio”.

Parliamo di #scienziati molto autorevoli. Uno è docente presso l’Università di Londra, nonché ideatore del primo #vaccino anti Hiv. L’altro è un famoso #virologo norvegese. Stiamo parlando di personaggi con la massima competenza, che nel loro studio ricostruiscono per filo e per segno gli avventati passaggi di laboratorio che hanno determinato lo sviluppo e la proliferazione del Covid. Come riportato anche oggi dal #Giornale, i due scienziati dimostrano che i ricercatori cinesi coinvolti in questi esperimenti avrebbero poi effettuato delle operazioni di “ingegneria inversa”, sul virus artificiale da loro prodotto allo scopo di “farlo sembrare un microbo di origine naturale”. Gli scienziati spiegano perché le conclusioni del loro studio siano incontrovertibili e sono destinate a stravolgere tutte le certezze che abbiamo acquisito sino a oggi sul #Covid19, perché l’origine artificiale apre scenari completamente diversi. Secondo i due ricercatori gli esperimenti dei cinesi si avvalevano della collaborazione di alcune Università americane. E questo a mio avviso è impressionante, perché l’origine in laboratorio del virus con la complicità di apparati cinesi e americani è esattamente la tesi da me esposta nel libro “31 Coincidenze sul coronavirus e sulla nuova #guerrafredda Usa-Cina”. Un’ipotesi che oggi è su tutti i #media del mondo, come la più probabile delle #verità.