«L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.»

Dato che l’Italia è una Repubblica democratica, la sovranità, ossia il potere fondamentale dello Stato appartiene agli stessi Italiani.

ITALIA SOVRANA

La Sovranità appartiene al Popolo Italiano

LA SVOLTA SUI TEST MOLECOLARI ▷ “STANNO CAMBIANDO LE CARTE IN TAVOLA PER I SOLI VACCINATI”

Una svolta che va in una sola direzione. È quella prevista dal Centers for Disease Control and Prevention che in un resoconto ha messo nero su bianco la possibilità di cambiare i criteri di diagnosi per i tanto discussi #Test#Pcr. I cosiddetti #tamponi molecolari sono da tempo argomento di discussione per il loro utilizzo nel rilevamento del #covid-19. Criticati da più parti, ora questi strumenti potrebbero passare da un’amplificazione oltre i 40 (quello che accade oggi e per cui tanto si dibatte) a una di 28. C’è però una #variante: nei documenti del Centers for Disease Control and Prevention questo cambiamento riguarderebbe solo chi si è già sottoposto al #vaccino. Il risultato sarebbe quindi di un sistema di diagnosi perfezionato, portando a migliori evidenze dal punto di vista dei #contagi, ma solo nella fascia di chi ha ricevuto la propria dose.

L’ipotesi è stata discussa dal dottor Alessandro #Capucci nel corso della conferenza “#Covid e #informazione, dov’è finito il #giornalismo?”, trasmessa da Radio Radicale presso l’Associazione Stampa Romana. L’incontro è stato anche occasione per la presentazione del libro “La vita che ci state rubando” scritto dalla giornalista Angela #Camuso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *