«L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.»

Dato che l’Italia è una Repubblica democratica, la sovranità, ossia il potere fondamentale dello Stato appartiene agli stessi Italiani.

ITALIA SOVRANA

La Sovranità appartiene al Popolo Italiano

MELUZZI ▷ “FUNIVIA, VACCINO OBBLIGATORIO, LOCKDOWN: È TUTTO COLLEGATO! NON CI CREDETE? VE LO SPIEGO”

“Un mondo senza #privacy, #microchippato e senza proprietà privata”, è questa la realtà che immagina il Prof. #AlessandroMeluzzi per l’immediato futuro. Una realtà nella quale tutti gli eventi catastrofici che scuotono la popolazione non sono accadimenti a sé stanti, ma ben collegati tra loro.

“Tutto quello che va in questa direzione è utile – spiega in diretta il Professore – voi direte, ma che rapporto c’è tra la caduta della #funivia e la votazione di ieri sul #vaccino obbligatorio? Apparentemente nessuno, ma nella logica in cui si deve centralizzare tutto il potere del mondo nelle mani di pochi illuminati, tutto si spiega”. Non si tratta di complottismi o dietrologie, secondo Alessandro #Meluzzi, piuttosto di un modo di prendere coscienza della realtà per come essa si presenta ai nostri occhi: “Se non capiamo questo non capiamo niente. La funivia, il vaccino obbligatorio… È tutto strettamente collegato. È tutto finalizzato a colpire la libertà e la responsabilità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *