«L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.»

Dato che l’Italia è una Repubblica democratica, la sovranità, ossia il potere fondamentale dello Stato appartiene agli stessi Italiani.

ITALIA SOVRANA

La Sovranità appartiene al Popolo Italiano

Bill Gates incontra Draghi, Monti e Tedros: a Roma va in scena il conflitto d’interessi mondiale

Oggi, 21 maggio, #BillGates, #MarioMonti, #MarioDraghi e #Tedros (direttore #OMS), sono tutti insieme appassionatamente per consacrare il più grande #conflittodinteressi al mondo. E’ la fusione di quello che io definisco il #cartellofinanziario internazionale, ben rappresentato da Monti e da Draghi, con il #cartellofarmaceutico, magistralmente incarnato da Gates. L’occasione e il #GlobalHealthSummit, Vertice Mondiale sulla #Salute. L’evento si sta svolgendo proprio in queste ore, è coorganizzato dall’Italia e si terrà in modalità virtuale.

Certo, fa uno strano effetto vedere Mario Monti e Mario Draghi sulla medesima lista di partecipanti, e non ha mai portato bene, fino a prova contraria: negli anni ’90 erano insieme nella lista del Committee dell’antidemocratico Club #Bilderberg, li abbiamo poi ritrovati insieme nelle commissioni per le privatizzazioni di quegli anni, le cosiddette “svendite di Stato”, poi li abbiamo ritrovati in diverse questioni riguardanti i derivati di Stato, come quelli che finirono sotto inchiesta per danno erariale; furono protagonisti del commissariamento dell’Italia del 2011, quando Monti, proveniente dalla presidenza europea della #CommissioneTrilaterale di #Rockefeller – ben nota anche a Draghi – arrivò al governo del Paese bypassando i processi democratici grazie a quella crisi dello #Spread che proprio Draghi, allora governatore della #BCE e autore della famosa lettera con #Trichet, aveva provveduto ad indurre. Inoltre i due in passato avevano fatto parte anche della #GoldmanSachs, celebre banca d’affari americana responsabile di aver indotto la crisi sui mercati.

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *