«L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.»

Dato che l’Italia è una Repubblica democratica, la sovranità, ossia il potere fondamentale dello Stato appartiene agli stessi Italiani.

ITALIA SOVRANA

La Sovranità appartiene al Popolo Italiano

STANNO OSTACOLANDO LE CURE PER AGGIRARE I REGOLAMENTI E INOCULARE UN VACCINO SPERIMENTALE ▷ MAZZUCCO

Se tre indizi fanno una prova, di prove ce ne sarebbero: parliamo di indizi a testimonianza del fatto che, pur di rendere privilegiata la pista del #vaccino in ottica anti-#Covid, lo si sia fatto a discapito di tutte le altre possibili soluzioni. Soluzioni che, a differenza del vaccino, non prevedono lunghe attese, e che dunque avrebbero potuto, se non impedire, quantomeno ammortizzare il tracollo dell’#economia dovuto alle restrizioni di libertà. Così non è andata, e ad oggi l’attesa messianica dell’inoculazione vaccinale continua a tenere banco. Le altre cure si dimenano tra un ricorso al #ConsigliodiStato e l’altro, e le quote di #libertà continuano ad essere restituite ai cittadini con grande parsimonia in nome della “lotta ai contagi”.

Ma il pericolo che sul vaccino qualcuno abbia voluto lucrare, per il blogger e regista #MassimoMazzucco, è concreto: tanto è vero che un forte indizio proviene dagli archivi dell’#FDA – agenzia del farmaco americana – ma anche dell’#Ema. In cosa consiste? Nel fatto che l’autorizzazione per l’attuale #vaccinazione di massa è temporanea, e che per di più non avrebbe motivo d’essere, in presenza di cure che possano attenuare la malattia. Cure che potrebbero essere quelle domiciliari ignorate da aprile 2020, o l’#Ivermectina, presente in paesi che – proprio dal momento della sua applicazione in poi – hanno visto un forte calo della curva dei morti giornalieri da Covid. Si controbatte – giustamente – che non ci sono ancora studi randomizzati a registrare l’efficacia di tali cure, ma una domanda di rimando è d’obbligo: perché opporsi a tali possibilità? A ‘Un Giorno Speciale’ ha dato una risposta Massimo Mazzucco.

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *