«L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.»

Dato che l’Italia è una Repubblica democratica, la sovranità, ossia il potere fondamentale dello Stato appartiene agli stessi Italiani.

ITALIA SOVRANA

La Sovranità appartiene al Popolo Italiano

DI BATTISTA SPARA A ZERO CONTRO DRAGHI ▷ “È L’APOSTOLO DELLE ÉLITE! AVVILENTE CHE TUTTI LO VENERANO”

Alessandro #DiBattista la linea politica scelta dal #Movimento all’indomani della caduta del #GovernoConte proprio non la accetta. Ne parla come di un grande amore che lo ha ferito, ai nostri microfoni. Il “suo” Movimento non c’è più, ha abbandonato quegli ideali che riempivano le piazze di tutta Italia per seguire l’uomo #GoldmanSachs, “l’apostolo delle élite” di cui oggi nessuno sembra voler ricordare vecchie decisioni.

#MarioDraghi, insomma, è punto di rottura di questa travagliata storia d’amore e #AlessandroDiBattista su questo governo che tutti sin da subito hanno presentato come “miracoloso” non fa sconti: “È veramente il #Governo dell’assembramento! Non si è mai visto al mondo un Governo in cui governano l’estrema destra e parte dell’estrema sinistra”. Tema, questo, sul quale si snocciola gran parte del sul suo libro uscito da pochi giorni dal titolo: ‘Contro! Perché opporsi al governo dell’assembramento’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *