«L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.»

Dato che l’Italia è una Repubblica democratica, la sovranità, ossia il potere fondamentale dello Stato appartiene agli stessi Italiani.

ITALIA SOVRANA

La Sovranità appartiene al Popolo Italiano

Ascoltate il Dott. Di Bella ▷ “QUESTA TERAPIA È EFFICACE PER L’IMMUNITÀ CONTRO VIRUS E TUMORI”

#Tumore e #covid: malattie a confronto. Se la prima può essere considerata la peste del ventesimo secolo, la seconda (anche se palesatasi da troppo poco tempo) ambisce al titolo di peste del ventunesimo secolo. Entrambe comunque hanno in comune il drammatico elemento delle #terapie negate per la loro #cura.

Sulla lotta al tumore c’è già la storia che insegna. Il caso #DiBella con i continui tentativi di discredito, culminati nella famosa sperimentazione andata male, è ancora alla ricerca di una #verità ufficiale. Sul fronte delle cure negate contro il Covid sembra di rivivere lo stesso copione. Alcune delle #terapiedomiciliari messe al bando per mesi interi, altre non ancora approvate dai #protocolli del #Ministero della Salute. Un destino medesimo per entrambe, forse anche un futuro ancora tutto da scrivere. La linea di congiunzione potrebbe essere marcata da un medico, il dottor #GiuseppeDiBella, che ha di recente scoperto “un’affinità veramente notevole tra #immunità anti-infettiva (non parliamo solo di Covid) e immunità antitumorale”. Lo ha rivelato in diretta dal suo studio di Bologna, ai microfoni di Ilario #DiGiovambattista e insieme a Francesco Vergovich.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *