«L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.»

Dato che l’Italia è una Repubblica democratica, la sovranità, ossia il potere fondamentale dello Stato appartiene agli stessi Italiani.

ITALIA SOVRANA

La Sovranità appartiene al Popolo Italiano

DURANTI ▷ VI RICORDATE COSA DICEVANO? GUARDATE LE CA***TE DI CRISANTI E RICCIARDI PER TERRORIZZARVI!

Ammettendo anche che quelle stabilite dal #Governo #Draghi alla fine di aprile possano essere considerate delle vere e proprie #riaperture, qualcuno non ha perso tempo a indicarne rischi e pericoli. Sono sempre loro, i presunti esperti chiamati ogni giorno dai media a sviscerare tutti gli aspetti del #virus. Tra essi, due dei professori più noti al pubblico radio-televisivo, sono Walter #Ricciardi e Andrea #Crisanti. Alla vigilia del ritorno alla #zonagialla e in attesa di un ulteriore ritorno alla #normalità i professori non hanno indugiato a prospettare il lato oscuro della fine delle #chiusure.

“Con le aperture avremo 500-600 morti al giorno”: dichiarava #AndreaCrisanti il 23 aprile 2021, subito ripreso dalle testate più in voga dello spazio mediatico. “Da metà maggio la curva risalirà”, ha affermato invece #WalterRicciardi pochi giorni fa prospettando proprio per questo periodo uno scenario più cupo di quello che attualmente stiamo vivendo. La costante di questi interventi infatti sembra essere quella del reale riscontro che le loro parole hanno poi nei fatti. Lo ha fatto notare in diretta anche Fabio #Duranti affermando senza giri di parole che “questi menagrami hanno sparato cazz*** dallo scorso anno e cambiato idea ogni giorno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *