«L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.»

Dato che l’Italia è una Repubblica democratica, la sovranità, ossia il potere fondamentale dello Stato appartiene agli stessi Italiani.

ITALIA SOVRANA

La Sovranità appartiene al Popolo Italiano

ABBIAMO LE PROVE: VORREBBERO IMPORRE VACCINO AI BIMBI A SCUOLA IN GERMANIA! È SCANDALOSO ▷ Holzeisen

Se non ci saranno avvenimenti atipici, arriveranno le autorizzazioni per vaccinare i minori: è quanto si evince da una conferenza stampa tenuta a Berlino dal Ministro della Salute tedesco Jens Spahn, che ha delineato uno scenario secondo cui le #vaccinazioni ai #bambini oltre i dodici anni potrebbero essere effettuate sul finire dei mesi estivi, senza contare ciò che è accaduto con il colosso #Pfizer, che a settembre chiederà l’autorizzazione per somministrare il suo vaccino anti-#Covid ai bambini dai 2 agli 11 anni di età. Ci sono quindi tutte le premesse per cui la vaccinazione di massa possa diventare una vaccinazione infantile. Questo nonostante gli studi su queste fasce d’età siano ancora in corso e non diano dunque certezze sui possibili effetti collaterali a lungo termine.

Ma ciò su cui si focalizza l’avvocato Renate #Holzeisen nella sua critica a questa mossa della sanità tedesca (e forse non la sola) non sono solo le incertezze sul futuro, ma anche le certezze del presente: quel tasso di mortalità che nei bambini è decisamente inferiore rispetto agli adulti. Sono davvero pochi i bambini morti nel mondo per #coronavirus, si tratterebbe di un numero tanto esiguo che, a detta dell’avvocato, potrebbe essere anche inferiore al dato sui possibili effetti collaterali post-vaccino. Sentite cosa ci ha detto a ‘Un Giorno Speciale’ con Fabio #Duranti e Francesco Vergovich.

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *