«L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.»

Dato che l’Italia è una Repubblica democratica, la sovranità, ossia il potere fondamentale dello Stato appartiene agli stessi Italiani.

ITALIA SOVRANA

La Sovranità appartiene al Popolo Italiano

PANDEMIA GONFIATA ARTIFICIALMENTE CON TEST PCR ▷ “L’AUTORIZZAZIONE AL VACCINO VA ANNULLATA!”

Un team di legali su richiesta di un gruppo di sanitari italiani ha presentato #ricorso​ alla #CorteEuropea​ per l’annullamento delle #autorizzazioni​ di alcuni #vaccini​ anti-#Covid​. 53 pagine che dimostrano come siano state violate gravemente le normative comunitarie.

L’azione di annullamento si struttura su 3 macro temi: il primo riguarda i protocolli dei #testPCR​, i cosiddetti #tamponi​, il secondo riguarda la sperimentazione del vaccino e il terzo le cure alternative, tra cui anche e soprattutto i percorsi di terapia domiciliare. A ‘Un giorno speciale’ è intervenuta #RenateHolzeisen​, l’Avvocato che si è occupato di questo ricorso, che in questa intervista ci ha detto di più sulla questione dei test PCR. Da quanto emerge nel documento, i test PCR insieme all’inadeguatezza dei sistemi sanitari di alcuni Stati membri dell’UE, tra cui principalmente proprio l’Italia, avrebbero di fatto “gonfiato artificialmente la #pandemia​”. Si sarebbe cioè “abusato a livello mondiale del protocollo per i test PCR” con la conseguenza di creare un numero impressionante di falsi positivi. In questo video, l’Avvocato Holzeisen ci ha spiegato nello specifico in che cosa consiste questa violazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *