«L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.»

Dato che l’Italia è una Repubblica democratica, la sovranità, ossia il potere fondamentale dello Stato appartiene agli stessi Italiani.

ITALIA SOVRANA

La Sovranità appartiene al Popolo Italiano

“LI ABBIAMO DENUNCIATI PER CRIMINI CONTRO L’UMANITÀ: ORA VOGLIONO PUNIRMI!” ▷ MAGISTRATO GIORGIANNI

“L’associazione l’#Eretico​ presieduta dal Dr. Angelo #Giorgianni​ sottoscrive la presente diffida in qualità di presidente della suddetta associazione, nonché, in qualità di Segretario Generale dell’#OrganizzazioneMondialeperlaVita​“. Erano due i riceventi della diffida, nonché artefici della messa a punto del #passvaccinale​ per viaggiare tra le regioni italiane: #RobertoSperanza​, Ministro della Salute e il premier #MarioDraghi​. D’altronde proprio il Magistrato Angelo Giorgianni lo aveva annunciato sulle nostre frequenze, che avrebbe depositato la denuncia all’#Aia​ per #criminicontroumanità​ se il pass fosse entrato in vigore, come accadrà a partire dal 16 maggio 2021, secondo annuncio del Presidente del Consiglio Mario Draghi nel corso del meeting del G20 Turismo.

Denuncia depositata, ma ciò che è successo dopo avrebbe dell’incredibile. Stando a quanto dice Giorgianni in questa manifestazione tenuta a Modena insieme al Dott. Pasquale Mario Bacco, delle ripercussioni personali e professionali si sarebbero verificate dopo la #querela​, a partire dall’attacco mediatico di diverse testate di cui è oggetto anche l’amico e magistrato Nicola Gratteri (autore della prefazione del suo libro). Attacchi che, secondo Giorgianni, celano la paura della sua promozione a #ProcuratoredellaRepubblica​ di Caltanissetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *