«L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.»

Dato che l’Italia è una Repubblica democratica, la sovranità, ossia il potere fondamentale dello Stato appartiene agli stessi Italiani.

ITALIA SOVRANA

La Sovranità appartiene al Popolo Italiano

DOTT MANERA DENUNCIA IN PIAZZA ▷ “DALL’INIZIO SAPEVAMO LA CURA. ALCUNE TV TAGLIARONO CIÒ CHE DICEVO”

Se dall’inizio dell’epidemia si fosse applicato un protocollo domiciliare precoce anti-Covid, forse avremmo assistito a un’altra storia. Se quella lettera con le esortazioni dei medici “ribelli” a utilizzare il desametasone, ovvero il cortisone, a trattare l’infezione precocemente (poiché i tempi si sono rivelati essere fondamentali), fosse stata ascoltata e applicata, chissà quanti bollettini sarebbero stati diversi.

Ma questo non è accaduto, lo aveva riferito nel corso di una conferenza al Senato il Dottor Stefano Manera, che è tornato sull’accaduto nel corso della Conferenza Nazionale Cura Domiciliare Covid 19, organizzata dal gruppo Terapia Domiciliare e presieduta dall’avvocato Erich Grimaldi. “Alcune tv mi tagliarono”, dice sul palco di Piazza del Popolo, “alcuni pazienti all’inizio non conoscevano neppure il concetto di prevenzione della cura”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *