«L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.»

Dato che l’Italia è una Repubblica democratica, la sovranità, ossia il potere fondamentale dello Stato appartiene agli stessi Italiani.

ITALIA SOVRANA

La Sovranità appartiene al Popolo Italiano

“IL VIRUS È SOLO UNO DEI TASSELLI DEL RESET ECONOMICO GLOBALE” ▷ MALVEZZI SVELA LE CIFRE SPAVENTOSE

“Non è un cigno nero, ma un cambiamento pianificato e deliberato”: così #ValerioMalvezzi​ avverte da tempo riguardo i cambiamenti planetari che sta comportando la guerra al #coronavirus​. Non c’è alcun cigno nero, alcun evento straordinario, alcuna incidentalità secondo l’economista, che esprime questa tesi sulla base di dati; dati impressionanti su quanto sia cambiata la vita delle persone dalla fine del 2019.

Tanti hanno cambiato #lavoro​, molti lottano ancora per non farlo, altri addirittura festeggiano. Perché? Perché il Covid e il cambiamento innescato nella società ha fruttato miliardi ad aziende che fanno del #distanziamento​ il proprio cavallo di battaglia (food delivery, e-commerce, ICT). Questi i numeri di quello che è un vero e proprio #reset​ economico spiegati dal professore a ‘Un Giorno Speciale’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *