«L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.»

Dato che l’Italia è una Repubblica democratica, la sovranità, ossia il potere fondamentale dello Stato appartiene agli stessi Italiani.

ITALIA SOVRANA

La Sovranità appartiene al Popolo Italiano

CAMUSO SCATENATA IN PIAZZA A ROMA ▷ “QUESTA STRATEGIA DEL CONTATTO ZERO È UNA TRAGICA PAGLIACCIATA!”

La #terapia​ precoce contro il #Covid​ alza la voce. A migliaia si sono oggi riuniti nella Capitale, a #PiazzadelPopolo​ sotto un’unica pretesa: rendere le #curedomiciliari​ la regola, e non l’eccezione in uno Stato in cui la direttiva, per chi scopre di essere malato, è ancora “#Tachipirina​ e vigile attesa”. Questo nonostante sia provato che il #paracetamolo​ inibisca il glutatione, difesa preziosa dell’organismo contro l’infezione, e nonostante i numeri straordinari della terapia domiciliare, frutto di un anno di duro lavoro contro tutto e tutti.

Alla manifestazione, presieduta dall’avvocato #ErichGrimaldi​, hanno partecipato gran parte dei medici del gruppo che ha ormai curato circa mezzo milione di persone, seguendoli passo passo nei vari stadi dell’infezione. Ma ha trovato spazio anche chi, nell’arco di questa dura annata, ha portato l’#informazione​ fuori dal coro in una TV mainstream. Si tratta della giornalista #AngelaCamuso​, che nel programma di #MarioGiordano​, nonché in diretta con noi ha scoperto l’importanza ineluttabile della tempestività nella cura del paziente: cosa che ancora dopo un anno, non sembra essere chiara a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *