«L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.»

Dato che l’Italia è una Repubblica democratica, la sovranità, ossia il potere fondamentale dello Stato appartiene agli stessi Italiani.

ITALIA SOVRANA

La Sovranità appartiene al Popolo Italiano

“RIDURRE GLI EFFETTI COLLATERALI DELLA CHEMIOTERAPIA: CON LA MIA TERAPIA SI PUÒ FARE” ▷ DI BELLA

Una disputa che ha più di vent’anni, ma che alla luce dei suoi possibili benefici potrebbe valere ogni minuto speso. Parliamo della #Terapia#DiBella​, e della famosa sperimentazione che ne invalidò gli effetti, sbarrandogli la strada verso l’utilizzo generalizzato nazionale (e internazionale). L’accusa di aver utilizzato in tale verifica #farmaci​ scaduti, come documentato dai #NAS​, su #pazienti​ non idonei in stato terminale (ma nonostante ciò superarono le aspettative di vita) pesa come un macigno e tiene la porta aperta a un possibile rispolvero di tale possibilità di #cura​ del #cancro​.

La sentenza del tribunale civile di Catanzaro che ha accolto a dicembre la richiesta di di avere il finanziamento dallo #Stato​ da parte di un malato oncologico guarito grazie alla terapia è solo l’ultima riscossa normativa del #Metodo​ portato avanti con nuovi studi e campagne divulgative dal Professor Giuseppe #DiBella​. Resta da confutare, per fare il salto definitivo, la discussa sperimentazione del ’99: operazione difficile, ma non impossibile, come riferito ai nostri microfoni dal medico modenese.

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *