«L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.»

Dato che l’Italia è una Repubblica democratica, la sovranità, ossia il potere fondamentale dello Stato appartiene agli stessi Italiani.

ITALIA SOVRANA

La Sovranità appartiene al Popolo Italiano

“RAGAZZINO RIFIUTA MASCHERINA E LO PORTANO IN OSPEDALE PSICHIATRICO: SONO FUORI DI TESTA” ▷ PARAGONE

Ha 18 anni, si trova a scuola con i compagni e non vuole indossare la #mascherina​. #Protesta​, questo ragazzo, si incatena al banco e insiste nella sua battaglia. Quello che succede dopo però ha dell’incredibile: viene chiamato il 118 e il giovane subisce un #TSO​, ricoverato nel reparto psichiatrico di Pesaro.

“Mi hanno fatto un Tso e mi hanno detto che dovrò restare qui una settimana – ha detto il ragazzo – in questo momento una dottoressa mi sta portando via tutti gli oggetti pericolosi. Mi hanno dato dei calmanti. I miei genitori non sono con me”. Il Senatore di #Italexit#GianluigiParagone​ ha commentato la notizia sui suoi canali social: “Questo ragazzo viene preso in consegna dai Carabinieri e parcheggiato in una struttura psichiatrica perché si rifiuta di mettere la mascherina. Viene segnato a vita da un’esperienza traumatica per l’incapacità della scuola di ragionare sulla provocazione del ragazzo”. A completare un quadro già di per sé sconvolgente anche il fatto che le maggiori testate nazionali non abbiano nemmeno accennato alla notizia: “L’informazione #mainstream​ non ha fatto cenno della questione – ha detto #Paragone​ – hanno paura a trattare queste notizie. Si parla di censura se #Fedez​ sale su un palco e dice quello che ha detto, mentre quando tocca a un ragazzo come tanti allora nessun giornale ne parla. È quella la censura”.

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *