«L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.»

Dato che l’Italia è una Repubblica democratica, la sovranità, ossia il potere fondamentale dello Stato appartiene agli stessi Italiani.

ITALIA SOVRANA

La Sovranità appartiene al Popolo Italiano

DENUNCIA CLAMOROSA AL GOVERNO [#1] ▷ “C’ERA UN PIANO PANDEMICO VINCOLANTE, MA NON LO HANNO SEGUITO”

#Governo​ sotto accusa: l’Avvocato #AlessandroFusillo​ e il Dott. #FrancoTrinca​ hanno presentato una #denuncia​ penale molto forte nei confronti dell’esecutivo. Quasi 80 pagine per dimostrare che nella gestione della #pandemia​ da #Covid​ in Italia sono stati commessi degli errori gravissimi. Errori per i quali, secondo loro, è possibile individuare dei precisi responsabili.

Sarà la Magistratura a stabilire e verificare quanto riportato all’interno della denuncia, nel frattempo però l’Avv. Fusillo e il Dott. Trinca hanno condiviso con noi alcuni passaggi fondamentali del materiale che hanno raccolto. C’è un prima da valutare, spiegano ai nostri microfoni, ovvero il #pianopandemico​ del 2006. Al di là di tutta la questione sugli aggiornamenti che non sono stati fatti, infatti, quel piano avrebbe potuto essere la nostra salvezza. Eppure, non solo non è stato seguito nelle sue direttive, ma addirittura si è scelto di fare esattamente il contrario di ciò indicava.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *