«L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.»

Dato che l’Italia è una Repubblica democratica, la sovranità, ossia il potere fondamentale dello Stato appartiene agli stessi Italiani.

ITALIA SOVRANA

La Sovranità appartiene al Popolo Italiano

SFURIATA DI PARAGONE ▷ STANNO SCRIVENDO LE REGOLE DEL NUOVO MONDO, MA SI PARLA DEL TEATRINO DI FEDEZ

Duro sfogo del Senatore #GianluigiParagone​ sui suoi canali social all’indomani della polemica che si è creata intorno al caso #Fedez​. Il suo discorso tenuto sul Palco del Concerto del #PrimoMaggio​ ha infatti riscosso molti consensi, soprattutto da parte di quella compagine politica che secondo Paragone “è vigliacca, silente e complice di un nuovo disegno di nuovi padroni che stanno cambiando il mondo e che stanno sventrando i diritti”.

Nel parere del Senatore di #Italexit​, infatti, certe battaglie, seppur giuste, sono meno prioritarie rispetto ad altre: “Mi fa ridere che si parli di #libertà​ di espressione quando da settimane raccontiamo di un #lavoratore​ che è stato licenziato per un post su Facebook – commenta – Fedez può fare il suo siparietto come vuole, sui temi che vuole, il problema è tutto quello che sta attorno. Perché se non ti chiami Fedez e ti chiami Riccardo sei soltanto un povero disgraziato che ha perso il lavoro”. “Questa classe politica di mentecatti – continua – non ha il coraggio di raccontare la storia di questo lavoratore, e sapete perché? Perché licenziato da un padrone che siede accanto a un’azienda che è partecipata al 100% dallo #Stato​”.

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *