«L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.»

Dato che l’Italia è una Repubblica democratica, la sovranità, ossia il potere fondamentale dello Stato appartiene agli stessi Italiani.

ITALIA SOVRANA

La Sovranità appartiene al Popolo Italiano

STUDIO DEL MIT SVERGOGNA L’OMS ▷ REGOLE ANTI-COVID E DISTANZIAMENTO NON HANNO BASI SCIENTIFICHE

Un gruppo di #ricercatori​ del #MIT​, Massachusetts Institute of Technology, ha effettuato uno studio sulla reale efficacia (o meno) di alcune regole anti-Covid. Uno studio che come riportato da #Dagospia​ svergogna letteralmente l’#OMS​. Tra i punti fermi dell’ente mondiale della sanità circa le regole #antiCovid​, infatti, c’è quella che riguarda il #distanziamento​ sociale di almeno 2 metri. Una disposizione che secondo quanto dimostrato da questa ricerca non ha alcuna base scientifica. “Abbiamo parlato di queste dinamiche già un anno fa, ma ci hanno riso in faccia”, ha detto il Dottor #PasqualeMarioBacco​ citando a più riprese il fatto che, durante questa emergenza sanitaria, non si è fatto ricorso alla “vera” medicina. “Non c’è nessuna base scientifica – spiega – perché il #virus​, soprattutto il #Coronavirus​, non è capace di proiettarsi a distanza”. In diretta a ‘Un giorno speciale’ #FabioDuranti​ e Francesco Vergovich hanno commentato questa notizia proprio insieme al Dott. Bacco, medico e ricercatore in prima linea sin dagli inizi della pandemia per mettere in luce tutte le storture e le contraddizioni della gestione di questa #emergenza​. Sentite cosa ha detto ai nostri microfoni.

“Non c’è nessuna base scientifica al riguardo. Quando ho lavorato a Taiwan e in America lavoravo sui virus #RNA​. Anche se i virus influenzali sono sempre stati considerati i virus di serie B. Nessuna base scientifica perché il virus, soprattutto il Coronavirus, non è capace di proiettarsi a distanza. In realtà questo tipo di virus hanno il cosiddetto effetto taxi ossia loro riescono ad arrivare molto a distanza, quindi a raggiungere le persone, quando riescono a legarsi ad alcune particelle negative legate nel nostro #organismo​. E’ chiaro che la mascherina, creando davanti a noi un effetto “terreno di coltura”, facilita questo effetto taxi. Ne abbiamo parlato già un anno fa ma ci hanno riso in faccia. Non c’è nessun fondamento scientifico, è giusto quello che dice l’articolo. In una stanza chiusa la cosa più importante è l’areazione. Le #chiusure​ sono state inventate, sono dei meccanismi di urgenza che non hanno proprio senso ad esistere. Il virus può anche entrare nella nostra bocca o nel naso ma questo non per forza porta a infezione. Un #virus​, per infettare, deve essere comunque capace di superare una serie di barriere che noi abbiamo fisiologicamente ed entrare nelle #cellule​. In questa incredibile emergenza sanitaria la cosa incredibile è che è stata negata tutta la medicina: a partire dalle autopsie, la terapia, la tachipirina non si è mai utilizzata nelle #infezioni​ virali. E’ qualcosa di assolutamente folle: una medicina completamente annientata!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *