«L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.»

Dato che l’Italia è una Repubblica democratica, la sovranità, ossia il potere fondamentale dello Stato appartiene agli stessi Italiani.

ITALIA SOVRANA

La Sovranità appartiene al Popolo Italiano

L’ALLARME DEL PROF. GARAVELLI ▷ VACCINARE ORA UN ERRORE! STIAMO STIMOLANDO NUOVE MUTAZIONI DEL VIRUS

Tutte le speranze riposte in un’unica arma: il #vaccino​. Ormai sembra chiara la strategia intrapresa a livello mondiale per cercare di sconfiggere un #virus​ che da troppo tempo ha intrappolato le nostre esistenze. Affidarsi ai diversi sieri, da #Pfizer​ a #Moderna​, da #AstraZeneca​ a #Johnson​&Johnson, passando per tutti gli altri prodotti che arriveranno sarà stata davvero la scelta giusta?

Una variabile che in pochi hanno tenuto in considerazione fino a questo momento l’ha illustrata in diretta, ai microfoni di Fabio #Duranti​ e Francesco Vergovich, il dottor Pietro Luigi #Garavelli​. Il primario di Malattie Infettive dell’Ospedale di Novara ha descritto infatti una sorta di circolo vizioso che si attiverebbe nel momento in cui si svolge una campagna vaccinale nel bel mezzo di una #pandemia​: “vuol dire sostanzialmente fare in modo che il virus stesso per legge darwiniana muti per sfuggire agli anticorpi indotti nella popolazione dal vaccino”.

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *